ANTONELLA IANDOLO
ANTONELLA IANDOLO
Tricologa
Laureata in Scienze Biologiche presso l’ Università La Sapienza , e’ iscritta dal 1986 all’Albo Nazionale dei Biologici. Ha frequentato in qualità di ospite i laboratori dell’ Istituto Superiore di Sanità ed ha partecipato al gruppo di lavoro per il lancio del Piroxicam (Feldene) presso la Pfizer di Latina.
Successivamente ha frequentato l’Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) dove ha sia lavorato presso il laboratorio di analisi, sia insegnato Batteriologia presso la Scuola per infermieri e tecnici di laboratorio. Ha conseguito numerosi diplomi in tricologia presso importanti laboratori di cosmetologia ed ha pubblicato vari lavori sui Quaderni di Teniche Tricologiche della Delta BkB .
Titolare dal 1989 di Centri Tricologici ad Avellino,Nola e Bologna ha messo a punto nel corso degli anni specifici protocolli per il trattamento di diverse problematiche legate alla caduta dei capelli. Membro del Sitri (Società italiana di tricologia) è attualmente docente presso la Hermes University.