ROBERTO BARSI
ROBERTO BARSI
Medico esperto in idrocolonterapia
Laureato nel 1989 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma ha perfezionato successivamente gli studi in Colonproctologia presso l’Università degli Studi Tor Vergata. Dopo aver prestato servizio presso l’Ospedale Militare di Udine in qualità di Ufficiale Medico, si è occupato dal 1991 di Medicina Naturale, esercitando la professione presso studi medici privati, e successivamente presso la Clinica Madonna della Fiducia di Roma.
Nel 2005 ha conseguito il diploma internazionale in Omeopatia, Omotossicologia e Medicine integrate, e nel 2019 ha conseguito un Master di II Livello in Omeopatia, Omotossicologia e Medicina Low Dose presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza.
Dal 1997 si occupa di Idrocolonterapia, tenendo numerosi seminari sull’argomento, diventando socio fondatore della SICT (Società di Idrocolonterapia), di cui ne è attualmente il Vicepresidente.
Si definisce un medico alla ricerca della verità, e che cerca di dare più risposte possibili alle domande dei suoi pazienti. Crede fortemente che “nell’intestino risieda tanta parte della verità sulla vita delle persone, e nel quale possiamo trovare risposte certe.”